06 Agosto 2019
Fiere ed eventi
La Fiera Patronale di Pinerolo è ormai alle porte: il tradizionale evento si svolgerà quest’anno lunedì 26 Agosto. A fare da cornice alla fiera sarà la splendida Piazza Vittorio Veneto che, conosciuta anche con il nome di Piazza Fontana, è il cuore pulsante della città e punto di ritrovo per i suoi abitanti, ma anche sede del mercato settimanale.
Quest’anno sono stati assegnati 250 posteggi e le attività di vendita avverranno dalla prima mattina fino alla sera alle 19. Un’occasione per le famiglie, pinerolesi e non, di vivere la città in un momento di fermento e festeggiamenti, in cui la tradizione incontra la modernità. Alla Fiera infatti, oltre ai generi alimentari tipici e ai prodotti per l’allevamento e l’agricoltura, si potranno visitare i banchi di oggettistica, abbigliamento, casalinghi e si potranno assaggiare i piatti preparati dai bellissimi stand di somministrazione.
Ricordiamo che alla tradizionale Fiera Patronale, si affiancherà anche quest’anno la Mostra Mercato Macchine Agricole, rivolta principalmente agli operatori agricoli e al mondo del lavoro.
Per partecipare all’edizione 2019, i fieristi e i commercianti hanno potuto inoltrare le loro domande attraverso l’innovativo sistema promosso da AreePubbliche.it. Il portale, pensato per agevolare le pratiche amministrative legate alla partecipazione a fiere ed eventi, ha gestito e chiuso con successo questo primo bando. Per ulteriori informazioni sul funzionamento di AreePubbliche.it, consulta le nostre FAQ o contattaci.
Vi aspettiamo in Viale Cavalieri di Vittorio Veneto nelle giornate di domenica 25 e lunedì 26 Agosto 2019 per la Mostra Mercato Macchine Agricole (parte espositiva) e nella giornata di lunedì 26 Agosto in Piazza Vittorio Veneto per la Fiera Patronale e la Mostra Mercato Macchine Agricole (parte commerciale).