Fiera Primaverile di Volpiano: il bando di partecipazione è aperto!

Aperto il bando per la fiera Primaverile di Volpiano

18 Febbraio 2020

Fiere ed eventi

Finalmente è ufficiale: da oggi è possibile inoltrare la propria domanda di partecipazione per la Fiera Primaverile di Volpiano.
La tradizionale fiera, quest’anno programmata per domenica 3 Maggio, si svolge ogni anno in Corso Regina Margherita e nelle vie adiacenti il centro cittadino con un’ampia esposizione di prodotti tipici del territorio, alimentari, artigianato, hobbistica e prodotti agricoli.

La Fiera Primaverile è ancora lontana, ma per tutti coloro che desiderano partecipare come commercianti conviene affrettarsi: il bando scadrà il 4 Marzo 2020. Dopo questa data sarà possibile inoltrare la propria domanda solo partecipando a un bando fuori termine, da cui raccoglieremo le domande per inserirle in una seconda graduatoria che terrà conto soltanto del criterio dell’ordine di arrivo e non delle presenze. Il termine ultimo per richiedere di partecipare alla Fiera Primaverile di Volpiano è il 20 Aprile.

Come iscriversi al bando

Inviare la propria domanda è semplice. Per prima cosa, se non l’hai già fatto, registrati gratuitamente al portale, compila la scheda con i tuoi dati anagrafici e attiva il profilo. Una volta selezionato il bando che desideri si avvierà il processo di compilazione automatica in cui ti basterà confermare i tuoi dati e inviare la richiesta.

AreePubbliche.it ti permette di controllare costantemente lo stato e l’avanzamento delle domande, inoltre ti terremo informato anche tramite email e PEC. Come fare? Ti basta visitare la pagina “Le mie domande” per avere tutto a portata di mano.
Una volta che il Comune avrà approvato la graduatoria, la pubblicheremo sulla pagina del bando e provvederemo ad inviarla ad ogni partecipante.

Se sei un commerciante e hai già partecipato all’edizione 2019 della Fiera Primaverile di Volpiano, ti informiamo che non sarà possibile riconfermare il tuo posteggio precedente.

Segui AreePubbliche.it su Facebook e Instagram per rimanere aggiornato sui prossimi bandi aperti e, se hai bisogno di assistenza nella compilazione, scrivici a info@areepubbliche.it!
 

Condividilo sui tuoi social network