Savigliano

Grande Fiera d’Estate – 45^ Edizione

11 Giu - 19 Giu 2022 Manif.Fieristica

Area Fieristica di Via Alba/Via Canavere

GFE 2022

La Grande Fiera per la prima volta a Savigliano, nell’edizione 2019, dopo i suoi 44 anni di esistenza, registra sempre come hanno evidenziato i 70.000 ingressi durante i 9 giorni di apertura, una generosa risposta di pubblico, incrementata anche dall’estensione del bacino di utenza che coinvolge attualmente anche le zone di Torino e delle Langhe.

I settori espositivi al coperto spaziano dai servizi di ogni genere, Istituti bancari, Assicurativi affiancati da Enti ed Associazioni del territorio, all’edilizia abitativa, serramenti, impiantistica civile ed industriale, risparmio energetico del padiglione “Tekno”, all’arredamento per interni ed esterni del padiglione “Arredo”, agli accessori per la casa, illuminazione, tendaggi e tessuti, salute e benessere del padiglione “Complemento & Expo”; ai prodotti enogastronomici del territorio e non della “Piazza del gusto”.

Nell’area all’aperto, invece, trovano spazio macchinari, attrezzature, veicoli commerciali e industriali, auto, moto, bici e strutture prefabbricate ed arredi da giardino del padiglione “Expomotor & Outdoor”, oltre alle svariate proposte di cibi e bevande del “Parco dei Golosi”. La ristorazione all’interno della GFE ha ampliato l’offerta con un ulteriore bar oltre alle due aree dedicate al “food”.

Al ricco calendario di eventi collaterali che coinvolge il pubblico di ogni età si aggiunge la novità del “Best Price” del lunedì, iniziativa promozionale per la quale per quella giornata e durante l’intero periodo di apertura degli stand, gli espositori dei 6 padiglioni aderenti all’iniziativa, propongono in offerta uno o più articoli selezionati a loro scelta, su cui è apposto il bollino di riconoscimento “Best Price”. Un’occasione per il pubblico, per visitare la fiera in un giorno feriale approfittando di sconti fino al 50%, promozioni speciali ed omaggi su diversi prodotti e servizi.

Non solo fiera, ma anche musica, intrattenimento, laboratori per bambini, sport, mostre, convegni e conferenze organizzate nei 23 appuntamenti che si avvicendano nell’area spettacoli e nella sala conferenze da 140 posti.

Da segnalare tra le curiosità, dell’edizione 2019, l’esposizione di opere realizzate con i mattoncini Lego, curata da Piemonte Bricks Lug, gruppo di appassionati che conta numerosi espositori provenienti da diverse località piemontesi. Accanto alla mostra, è stata allestita anche un’area ludica per tutte le età, per cimentarsi con la creazione di costruzioni libere con i mattoncini.

Mappa

44.647347780835, 7.6695853558033

Condividilo sui tuoi social network