La Città di Torino sceglie AreePubbliche.it per le fiere 2020

La Città di Torino sceglie AreePubbliche.it per le fiere 2020

21 Aprile 2020

Il Portale

È stata ufficialmente approvata la delibera del Comune di Torino che affida ad AreePubbliche.it la gestione della procedura informatica per inviare la propria domanda di partecipazione come commercianti a fiere e manifestazioni. La disposizione sarà valida per tutti gli eventi in programma nel 2020 nel capoluogo piemontese.

L’amministrazione comunale ha avviato una fase sperimentale che si concluderà alla fine dell’anno durante la quale il servizio di raccolta e verifica preliminare delle istanze di rilascio di concessioni di suolo pubblico sarà affidato al nostro portale. Ma cosa significa concretamente?

Tutti i commercianti su aree pubbliche che desiderano partecipare a eventi cittadini, come fiere o concerti, potranno compilare la domanda direttamente dal nostro sito, senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quelli applicati dal Comune. Il processo di compilazione è estremamente facile e intuitivo. Inoltre, il nostro staff sarà a disposizione per chiarimenti o assistenza.

La valutazione dell’idoneità delle domande volte a ottenere il rilascio della concessione, invece, resterà di competenza del Comune di Torino che provvederà inoltre a gestire l’assegnazione dei posteggi. 

Da sempre l’obiettivo del nostro portale è agevolare i commercianti nell’iscrizione online alle fiere, attraverso una procedura semplice e automatizzata. Allo stesso tempo però vogliamo essere un punto di riferimento per Comuni ed Enti organizzatori, che grazie ad AreePubbliche.it possono esternalizzare gratuitamente il servizio di compilazione delle domande.

Resta in contatto con noi e seguici su Facebook e Instagram per rimanere informato sulle novità in arrivo.
 

Condividilo sui tuoi social network