
10 Aprile 2020
Fiere ed eventi
In queste giornate di emergenza e di incertezza sul futuro di fiere e manifestazioni, il Comune di Pinerolo, con un’ordinanza firmata pochi giorni fa, ha ufficializzato l’annullamento della Fiera Primaverile e della Mostra Mercato Macchine Agricole in programma il 27 Aprile.
La decisione è stata presa dall’amministrazione comunale considerando che, nonostante le attuali norme in atto sul cosiddetto lockdown siano valide fino al 13 Aprile, è ormai più che probabile che vengano prorogate. L’obiettivo del Comune in queste giornate difficili è dare priorità alla tutela della salute dei cittadini limitando il più possibile la diffusione del coronavirus e anche le ultime comunicazioni ufficiali sull’annullamento degli eventi vanno in questa direzione.
Leggi qui l’ordinanza n.81 dell’8 Aprile in cui il Sindaco annuncia l’annullamento delle fiere e resta in contatto con AreePubbliche.it sui nostri social Facebook e Instagram per ulteriori aggiornamenti.