Fiere in Piemonte: rimani aggiornato su ogni opportunità di business con AreePubbliche.it

fiere in Piemonte resta aggiornato

13 Giugno 2019

Il Portale

Se sei un fierista e sei interessato a partecipare a fiere in Piemonte per far conoscere la tua attività, i tuoi prodotti e migliorare il tuo business, AreePubbliche.it può esserti d’aiuto. Il portale, infatti, non è soltanto uno strumento innovativo per la presentazione delle domande, ma un vero e proprio assistente a disposizione degli ambulanti e dei clienti. Scopriamo insieme in che modo AreePubbliche.it può rappresentare un valido aiuto per i commercianti che decidono di registrarsi.

Innanzitutto, il portale ti permette di non perdere neanche un evento fieristico, tenendoti aggiornato sull’apertura di nuovi bandi. Se sei interessato a rimanere aggiornato sulle fiere in Piemonte previste per il futuro e sulla pubblicazione delle domande di partecipazione, in fase di registrazione dovrai ricordarti di spuntare, al fondo dell’anagrafica, la dicitura: “Voglio essere contattato da AreePubbliche.it — Presto il consenso ad essere contattato da AreePubbliche.it per segnalazioni di nuove fiere a cui posso partecipare, e altre opportunità di business o commerciali”.  Soltanto in questo modo avremo l’autorizzazione all’utilizzo dei i tuoi dati e potremo inviarti una mail, PEC ed SMS in occasione di ogni successivo bando che sarà disponibile sul portale. Inoltre potremo invitarti a far parte di un nuovo circuito di Fiere che stiamo allestendo, così da offrire a tutti gli iscritti ad AreePubbliche.it innovative opportunità di business.

Ma non finisce qui, perché grazie all’imminente integrazione con il portale Fiere della Regione Piemonte, AreePubbliche.it si propone come punto di riferimento anche per i consumatori in cerca di manifestazioni fieristiche ed eventi. Iscrivendosi alla newsletter, i cittadini potranno ricevere inviti personalizzati e, se gli ambulanti lo vorranno, anche buoni sconto per incentivarli a visitare i banchi. Oltre a questi strumenti di marketing e di promozione degli ambulanti, AreePubbliche.it si propone di far conoscere le fiere e gli eventi anche attraverso attività sui social network: a questo proposito, vi invitiamo a condividere il materiale che sarà presto a disposizione sul nostro profilo Facebook.

Anche se non partecipi alla fiera di Pinerolo che si svolgerà ad agosto, ma sei interessato a partecipare ad altre fiere in Piemonte, ti suggeriamo di registrati comunque al portale e di compilare l’anagrafica, per ricevere tutti gli avvisi: il servizio è gratuito. Se invece partecipi alla Fiera di agosto e non sei sicuro di aver dato il consenso all’invio delle news, accedi al tuo profilo con le credenziali, poi vai su “Modifica Anagrafica” e subito sotto gli allegati troverai il quadratino da spuntare, quindi clicca sul pulsante verde “Salva”. Non perdere nessun evento, iscriviti ad AreePubbliche.it, il tuo assistente per le fiere! In caso di ulteriori dubbi o domande relative all’iscrizione, non esitare a contattarci.

Condividilo sui tuoi social network